Le modalità di richiesta degli indirizzi di Posta Elettronica sono riportate di seguito.
Per la modulistica e altre informazioni (come la validità di Credenziali e Posta Elettronica), si veda il seguente link:
http://ict.unipi.it/servizi/credenziali
Si fa presente che tutti gli utenti afferenti al Dipartimento devono in ogni caso comunicare il proprio indirizzo e-mail istituzionale al Referente di Dipartimento, in modo da essere inseriti nelle mailing list dipartimentali.
In caso contrario, non sarà possibile ricevere le comunicazioni generali.
- Titolari di Assegno o Borsa di Studio/Ricerca, Contratti e Studenti di Dottorato
- Ospiti
- Referente di Dipartimento per: Credenziali di Ateneo, Indirizzi e-mail, Indirizzi IP
Titolari di Assegno o Borsa di Studio/Ricerca, Contratti e Studenti di Dottorato:
L'indirizzo e-mail istituzionale viene fornito dall'Ateneo contestualmente all'attivazione dell'Assegno, Borsa, Contratto o all'immatricolazione al Dottorato ed è della forma:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' possibile trovare maggiori informazioni sui servizi disponibili sul portale FOR:
Da tale portale è anche possibile creare un sito web personale.
Ospiti:
La richiesta di indirizzo e-mail deve essere effettuata presso il Referente di Dipartimento e viene concessa dall'Ateneo solo in casi eccezionali (ad esempio, per Ospiti che svolgono la propria attività presso il Dipartimento in virtù di una convenzione).
E' possibile richiedere un indirizzo e-mail della forma:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Documenti e dati richiesti:
- Documento di identità
- Codice Fiscale
- Credenziale di Ateneo
Referente di Dipartimento:
Le richieste relative alle Credenziali di Ateneo, Posta Elettronica e Indirizzi IP possono essere inoltrate al Referente di Dipartimento mediante il seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.